G.I.RE.LA. S.R.L.
CATEGORY: DEPURAZIONE E TRATTAMENTO DELLE ACQUE IMPIANTI ED APPARECCHISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileGusto Siciliano è un ristorante, con una parte di rosticceria e pasticceria che si occupa di soddisfare ogni voglia di autentica cucina siciliana.
Pasticceria Nufi
Pasticceria Nufi: Passione per la Dolcezza
Chi siamo
Pasticceria Nufi nasce da una grande passione per la dolcezza e il buon gusto. Da anni siamo un punto di riferimento a Scandiano e ora anche a Rubiera per chi cerca dolci genuini, preparati ogni giorno con amore e ingredienti selezionati.
La nostra avventura è iniziata nella prima pasticceria e caffetteria di Scandiano; il vostro apprezzamento ci ha spinti ad aprire la seconda sede a Rubiera, portando le nostre creazioni artigianali, frutto di impegno quotidiano, in un'altra splendida cittadina emiliana.
La nostra storia inizia nel 1989
Da oltre trent’anni siamo professionisti nel settore della pasticceria. Il nostro primo laboratorio è nato a Scandiano, dove abbiamo mosso i primi passi con passione e dedizione. In seguito ci siamo trasferiti a Rubiera, ampliando la nostra esperienza e il nostro pubblico.
Oggi siamo tornati nel cuore di Scandiano con una vera e propria bakery, un luogo dove tradizione e innovazione si incontrano ogni giorno, per offrire ai nostri clienti prodotti genuini, artigianali e dal sapore autentico.
Il nostro obiettivo: un'esperienza autentica
Il nostro obiettivo è regalarti un'esperienza autentica e di qualità. Selezioniamo con cura le materie prime e dedichiamo attenzione a ogni dettaglio, dal sapore all'estetica dei nostri prodotti di pasticceria. Vogliamo che ogni dolce firmato Nufi esprima il nostro impegno e il profondo legame con il territorio.
Lasciati tentare dalle nostre specialità!
La Pasticceria Nufi ti aspetta a Rubiera e Scandiano!
Piazza Laura Bassi 1 - Scandiano
V.le della Resistenza, 17/B - Rubiera
Il nostro obbiettivo principale è di creare un prodotto Sano e Genuino.... provare x credere.
La Gelateria Trilly di Tristaino Claudio propone golose ricette realizzate artigianalmente, nel rispetto delle antiche tradizioni. I moltissimi gusti comprendono tiramisù, gianduia e cioccolato, meringa, frutti vari, caffè, fiordilatte, zuppa inglese e torte gelato in diverse varianti. La Gelateria Trilly vi attende a Carrara (MS) in via Bonascola 76 per gustare la propria produzione in un ambiente luminoso e confortevole, accolti da uno staff cordiale e disponibile.
Per eventuali prenotazioni contattare il seguente recapito telefonico: 0585 879651
DA UN SOGNO CERTE VOLTE NASCE UN PROGETTO...
Ci vogliono idee, voglia di farcela e tanta fame del voler dire io, noi, voi tutti insieme trasformeremo un sogno in realtà !
ED É PROPRIO COSÍ CHE OGGI VI VOGLIO INTRODURRE NEL NOSTRO SOGNO
BENVENUTI IN
GELATERIA LA CARAPINA
Panificio San Nicola, conosciuto nella zona per il suo ruolo di punto di riferimento quotidiano per prodotti da forno freschi e genuini.
Il panificio propone pane artigianale preparato con lievito naturale, fragrante e di varie tipologie insieme a prodotti da forno salati e dolci tradizionali, pensati per accompagnare la colazione, momenti di pasto o spuntini durante la giornata. L’offerta è incentrata sulla qualità delle materie prime e sulla preparazione artigianale, seguendo metodi tradizionali.
CREDIAMO NEI VALORI DELLA TRADIZIONE
La nostra Storia ed Esperienza
Siamo giunti alla 5° generazione ed ancora proseguiamo nella ricerca dei migliori prodotti della nostra tradizione e non. Desideriamo continuare ad offrire l’appagamento del palato ai nostri clienti con nuove selezioni sempre naturali e genuine. Questa è la nostra storia ed esperienza.
La nostra Storia
Il nostro negozio, fondato dal mio bisnonno nel 1885 a Gallio, è passato di generazione in generazione, prima al nonno, poi alle zie ed infine a me. Non è mai stata cambiata la tipologia di commercio e si è rimasti sempre fedeli alla tradizione, pur nella costante ricerca di nuovi prodotti di alta qualità.
Attraverso due Guerre Mondiali, varie crisi economiche e una pandemia, non ci siamo mai dati per vinti e, anzi, abbiamo confermato la volontà di proseguire con la nostra Storia ed Esperienza, fatta di antichi sapori, profumi e tradizioni, aprendo un nuovo punto vendita ad Asiago.
I nostri Valori
I nostri valori sono rimasti costanti nel tempo: sono i valori antichi della tradizione come l’onestà, l’accuratezza nella scelta dei prodotti, il desiderio di soddisfare il cliente e la passione per le cose buone e genuine. A questo si sono aggiunti la ricerca e la valorizzazione di prodotti del territorio, resi unici dall’aria pura di montagna e dalla natura incontaminata. E’ una nostra caratteristica il desiderio di offrire una gamma di articoli di qualità e di poter consigliare al meglio chi ci onora con la propria fiducia. Proponiamo solo prodotti sani, lavorati accuratamente, appartenenti ad una filiera controllata e che favoriscono l’energia, il benessere e la salute.
I MIGLIORI SALUMI E FORMAGGI DELL’ALTOPIANO DI ASIAGO
Il punto vendita di Asiago
Aprendo il nostro nuovo punto vendita ad Asiago, confermiamo a noi stessi e ai nostri clienti la volontà di proseguire con la nostra tradizione, fatta di antichi sapori, profumi e storia di quello che è la nostra casa: l’Altopiano di Asiago.
I nostri Prodotti
I nostri formaggi e salumi offrono il pregio della genuinità e sono il frutto di un’accurata ricerca per fornire il meglio alla nostra clientela. La varietà di colori e consistenze è già una gioia per gli occhi, i profumi raggiungono l’olfatto e costituiscono il preludio di una perfetta armonia che si compie con i sapori che esaltano le papille gustative in una completa soddisfazione dei sensi. Ecco che cosa vogliamo dare a chi compra i nostri prodotti: la sicurezza della tradizione abbinata ad un pizzico di novità, il controllo scrupoloso delle materie prime e dei metodi di lavorazione e la gioia di un’esplosione di gusto che appaghi il palato.
PUNTO VENDITA DI GALLIO Piazza Italia 29, 36032, Gallio VI +39 320 247 0072 gallio@alimentarischivo.it ;
PUNTO VENDITA DI ASIAGO Via Trento Trieste 18, 36012, Asiago VI 347 800 0117 asiago@alimentarischivo.it.
Panificio Aita, noto per la sua produzione legata alla tradizione calabrese dei prodotti da forno. L’attività, nata dalla passione del fondatore per le ricette di famiglia, si concentra sulla produzione quotidiana di pane artigianale, freselle, taralli, pitta e altri prodotti tipici realizzati con farine selezionate, lievito naturale e ingredienti di qualità, secondo metodi tradizionali. “Oro di Calabria” è il marchio con cui questi prodotti vengono commercializzati, richiamando la genuinità e il valore della tradizione del pane e dei prodotti da forno calabresi.
Piemont Cioccolato:
dal 1948, il gusto di piacervi
La nostra è una storia dolce.
Dolce, ma non banale. Perché al sapore mono-tono dello zucchero abbiamo subito aggiunto la complessità del cacao: la sua infinita varietà di aromi, la meraviglia delle sue tante consistenze diverse, la versatilità dei mille abbinamenti possibili.
È l’esperienza che ci guida nella ricerca di nuove specialità, spesso ispirate a ricette antiche. Sono creazioni pensate per soddisfare e suscitare in voi la voglia di farsi sorprendere. Da un gusto, un profumo, una texture o un accostamento originale.
Tutto senza mai cedere alla tentazione della bizzarria fine a se stessa, la novità “a tutti i costi”: per noi il piacere del cioccolato classico resta centrale.
È un filo sottile di equilibrio che abbiamo tessuto fin dalla metà degli anni Settanta, quando la Piemont Cioccolato è stata acquisita dalla famiglia Fioraso.
L’azienda, nata nel secondo dopoguerra, aveva avuto per qualche tempo una doppia anima, confettiera e cioccolateria insieme.
Negli anni Sessanta queste due vocazioni si erano fuse nella riscoperta del Cri Cri, la famosa pralina-caramella col cuore di nocciola Piemonte tostata, il guscio di finissimo cioccolato fondente e l’inconfondibile copertura di minuscoli confettini di zucchero. Un esempio unico nella grande tradizione dei cioccolatini di Torino, tornato alla ribalta proprio grazie alla Piemont Cioccolato.
Noi siamo partiti da qui, e il Cri Cri è ancora oggi un nostro prodotto di punta, affiancato da tante altre specialità, come il gianduiotto al pistacchio.
Nella nostra sede al confine fra Torino e San Mauro, un laboratorio ampio e moderno ospita macchinari all’avanguardia e attrezzi della tradizione, come le tipiche bassine per la copertura delle dragées. D’altronde, noi siamo proprio così: proiettati nel futuro, ma attenti a mantenere una dimensione artigianale, dosando con cura fantasia e savoir-faire di una volta.
Venite a trovarci! Tutte le specialità Piemont Cioccolato vi aspettano, fresche di produzione, nel nostro negozio a km zero.
La passione per la qualità è una questione di famiglia.
I nostri figli sono cresciuti e hanno cominciato a lavorare al nostro fianco. Curiosi ed entusiasti come siamo sempre stati noi, mentre imparano l’arte antica della cioccolateria portano in azienda nuovi strumenti e nuove competenze. Il futuro di Piemont Cioccolato è già cominciato, nel segno dell’innovazione e della continuità.
Peccati di Gola è una pasticceria artigianale che conquista a colpo d’occhio grazie all’eleganza delle sue creazioni e alla varietà di proposte dolciarie. Dalle torte classiche e moderne ai biscotti, dalle monoporzioni alle specialità stagionali, ogni prodotto è curato nei minimi dettagli per offrire un’esperienza di gusto e bellezza.
L’attenzione alla qualità delle materie prime, la creatività nella presentazione e l’amore per la tradizione si fondono per dare vita a un laboratorio che è un vero paradiso per i golosi. Le vetrine colorate di dolci e l’atmosfera calorosa rendono Peccati di Gola il luogo ideale per festeggiare un’occasione o semplicemente concedersi una coccola quotidiana.
Ogni dolce è un piccolo capolavoro, pensato per deliziare sia il palato che gli occhi.
La norcineria
Laboratorio moderno, lavorazione artigianale.
La storia aziendale è fatta di cose semplici, di lavoro di passione e genuinità; erano gli anni ‘60 quando Lino inizia a produrre porchetta seguendo i metodi tradizionali.
Oggi nel moderno laboratorio di Patrica, Gianni e Nicholas continuano con impegno e professionalità a seguire i metodi e la tradizione dell’arte norcina osservando standard di qualità elevati.
Ogni giorno dal laboratorio escono prodotti stagionati e confezionati per intenditori e buongustai; sulle tavole degli italiani, al ristorante e nelle gastronomie o a casa.
Unisce l’attività di bar e pasticceria il tutto con grande accoglienza e ospitalità. La proposta comprende servizi di caffetteria, colazioni e una selezione di prodotti di pasticceria, con dolci e preparazioni pensate per accompagnare i diversi momenti della giornata, dalla colazione fino alle pause pomeridiane.
Via Roma 2F - Assago (Milano)
Caffetteria
Panetteria
Tavola calda
Dessert
Aperitivo
Janky Bistrot
ITALIAN SPECIALTIES
We are a small restaurant in the center of Bagnoregio. Since 1986 we have always been looking for quality products,
we have selected excellent local products and it was never enough that they were only good, we were looking for the best possible.
For this reason we have selected only small producers of cured meats and cheeses who favor quality over quantity and still use those slow aging that allow the unmistakable rich and delicate flavors of the past.
For thirty years we have been making sure that all this finds its right place.
“A place to feel at home”.
